Cari fratelli e sorelle in Cristo, è il fratello Frank che vi parla dal «Centro Missionario Internazionale» di Krefeld in Germania. È sempre per me un privilegio condividere alcune cose con voi dopo le riunioni del primo fine settimana di ogni mese. Agli incontri che abbiamo appena avuto sono giunte persone da tutto il continente: dal nord, la Finlandia, e da tutti gli altri Paesi fino alla Grecia e, naturalmente, da diverse nazioni oltreoceano. Siamo riconoscenti a Dio per questa grande opportunità che abbiamo di poter distribuire la Parola di Dio, il Messaggio dell’ora, e mostrare così l’adempimento delle profezie bibliche nei nostri giorni, nel nostro tempo, specialmente in relazione con Israele.
Siamo stati in Israele nel mese di maggio e sappiamo che sono passati 60 anni da quando Israele è diventato una nazione. Alla riunione abbiamo portato un albero di fico per mostrare quel che significa quando il nostro Signore disse: “Quando vedrete che il fico comincia a germogliare…” riferendosi a Israele. Abbiamo portato un fico di tre anni, il simbolo di Israele, per mostrare come Dio, in semplicità, con diverse immagini e parabole, ha parlato di grandi avvenimenti che sarebbero accaduti in relazione con Israele. In collegamento con ciò, dobbiamo capire, amici, che il tempo per i Gentili sta per terminare e questo sta scritto in diversi passi della Scrittura: Atti, capitolo 15, dal versetto 13, Romani, capitolo 11, dal versetto 25, Luca, capitolo 21, versetto 24, Gerusalemme sarà calpestata dai Gentili e poi verrà la fine del tempo delle nazioni. Amici, se leggete ancora più avanti nello stesso capitolo, il Signore disse: “Guardate il fico e tutti gli alberi; quando cominciano a germogliare, voi, guardando, riconoscete da voi stessi che l'estate è oramai vicina. Così anche voi quando vedrete avvenir queste cose, sappiate che il Regno di Dio è vicino”. Non possiamo scendere nei dettagli riguardo a Israele, ma noi amiamo Israele. Amiamo l’Iddio d’Israele.
Le negoziazioni su Gerusalemme con gli Stati Uniti e con la Russia stanno andando avanti in tutti i modi. In questo momento, proprio oggi, il nostro ministro degli esteri è a Gerusalemme, il ministro degli esteri francese è a Baghdad. Una delegazione di otto persone provenienti da Gerusalemme è andata al Vaticano per parlare con otto persone di alto rango del patto, del trattato, del fatto che lo Stato del Vaticano vorrebbe fare un accordo con Israele riguardo ai territori, agli edifici che il Vaticano potrebbe possedere a Gerusalemme. Cari amici, non sono un uomo che dà delle date, ma tutti dicono che entro dicembre dovrebbe essere firmato un accordo. Cari fratelli, non sono un profeta, sono un semplice uomo di Dio, ma ho ricevuto la missione di andare di città in città per predicare la Parola, ho l’incarico di condividere il Messaggio del tempo della fine, così come l’ho ricevuto da William Branham, servitore e profeta di Dio.
Lasciatemi dire questo: Siamo molto vicini al ritorno di Cristo e questo è proprio il nostro tempo per allinearci con la Parola di Dio. Questo è il nostro tempo per ritornare ai genuini insegnamenti biblici senza deviare in un solo punto dalle Sacre Scritture. Come ho detto molte volte, Dio è solo nella Sua Parola. Quando Satana, anche se si veste tutto di bianco, anche se viene come un angelo di luce, presentandosi molto affabile e riferendosi alle Scritture, come fece con il nostro Signore dicendo: “Sta scritto…”, si tratta sempre di una trappola. Se Satana usa le Scritture, è sempre una trappola.
Ora andiamo velocemente a Isaia, capitolo 28, versetto 15, dove ci viene detto che i religiosi e le chiese si sono nascosti dietro la falsità e la menzogna: “Voi dite: «Noi abbiamo fatto alleanza con la morte, abbiamo fatto un patto con il soggiorno dei morti; quando l’inondante flagello passerà, non giungerà fino a noi perché abbiamo fatto della menzogna il nostro rifugio e ci siamo messi al sicuro dietro l’inganno»”. Poi Egli dice nel versetto 16: “Perciò così parla il Signore, Dio: «Ecco, io ho posto come fondamento in Sion una pietra, una pietra provata, una pietra angolare preziosa, un fondamento solido; chi confiderà in essa non avrà fretta di fuggire»”. E poi è detto nel versetto 17: “Io metterò il diritto per livella, e la giustizia per piombino… Io metterò il diritto per livella, e la giustizia per piombino”. Ascoltate bene queste parole, la seconda parte del versetto 17: “La grandine spazzerà via il rifugio di menzogna, e le acque inonderanno il vostro riparo”. Venerdì scorso, tra le 5 e le 6 del mattino, abbiamo fatto un’esperienza speciale qui al «Centro Missionario» e nella città di Krefeld. Ad un tratto si è fatto buio e ha cominciato a grandinare. In pochi minuti il suolo era ricoperto di grandine che, in certi casi, era più grande di un uovo di gallina. In un attimo, come ho detto, dopo alcuni minuti tutto il suolo ne era ricoperto e mi sono ricordato della dichiarazione delle Sacre Scritture che i giudizi stanno arrivando. Proprio come quando il Signore chiamò fuori il Suo popolo dall’Egitto, durante la settima piaga cadde la grandine (Esodo 9:13). Quando Giosuè prese il Paese, la Terra Promessa, di nuovo cadde la grandine (Giosuè 10:11-14). Quando verrà il giudizio delle Trombe accadrà la stessa cosa (Apocalisse 8:7). Quando i due profeti svolgeranno il loro ministero, ciò accadrà di nuovo e anche nella settima Tromba (Apocalisse 11:15-19). Quando l’ultima coppa viene versata, accadrà nuovamente (Apocalisse 16:17 e 21). Per me è un privilegio sapere dove collocare le cose, se prima o dopo il rapimento. Io credo che Dio sia il Dio di ordine e che tutte le cose debbano essere messe al posto giusto.
Un’altra cosa: Tutti noi sappiamo che, dal giorno della visita del Papa negli Stati Uniti, la Chiesa Cattolica Romana sta continuando il suo cammino. Adesso gli Ebrei non vengono più maledetti il Venerdì Santo, ma il fedele può pregare per loro perché riconoscano Gesù Cristo. La Chiesa Cattolica presenta Gesù Cristo come la seconda Persona, ma non c’è una seconda Persona. Dio è unico, non due, non tre. Perciò gli Ebrei non possono accettarLo. Cari fratelli, il tempo è qui, il tempo è arrivato in cui Dio seguirà la Sua via. Prima, però, la Sposa deve essere completata e poi il Signore ci porterà a Casa nella Gloria. Subito dopo, i due profeti svolgeranno il loro ministero e gli Ebrei riconosceranno Gesù Cristo e guarderanno a Colui che hanno trafitto e capiranno: “Questo è il nostro Signore e Dio”.
Cari amici, sono molto riconoscente per questa Bibbia, sono molto riconoscente per William Branham, servitore e profeta di Dio, il profeta promesso per il nostro giorno. Sono riconoscente per lo Spirito Santo che ci guida in tutta la Verità. Scriveremo in una lettera circolare tutte le cose che accadono ora secondo le Scritture profetiche. Dio vi benedica e sia con voi.
Come ho già detto abbiamo avuto degli incontri meravigliosi. Più di ottocento persone erano presenti da più di trenta Paesi e Dio sta benedicendo sopra tutta la terra. Adesso possiamo essere uditi su Internet in qualunque luogo della terra in dieci lingue diverse: potete scegliere la vostra lingua e sarete benedetti con noi. Dio vi benedica. Il Signore Dio sia con voi nel santo Nome di Gesù Cristo. Amen.
Ewald Frank
© Copyright MISSIONE POPOLARE
LIBERA, 89851 Francica VV,
Italia.
Tutti i
diritti riservati