Sommario degli incontri — Novembre 2011

 
 

 

Cari fratelli e sorelle in Cristo, è il fratello Frank che vi parla dal «Centro Missionario Internazionale» di Krefeld in Germania. Che Dio vi benedica riccamente, che Egli possa usarvi ed essere con voi, e che la Sua volontà sia fatta in noi tutti. Guardiamo ad un fine settimana di riunioni molto speciali. Più di ottocento persone provenienti da tutta Europa e da Paesi dell’Africa hanno preso parte alle riunioni. Siamo riconoscenti al Signore per la Sua santa e preziosa Parola che ci ha rivelato per mezzo del Suo Spirito Santo.

Per sempre riconoscerò quello che Dio ha fatto nel nostro tempo, come ha mantenuto la Sua promessa di mandarci un profeta per restaurare tutte le cose, come è confermato in Matteo 17:11 e in Marco 9:12. Inoltre rimane per sempre vero, cari fratelli e sorelle, ciò che fu detto al fratello Branham l’11 giugno 1933, mentre si trovava nel fiume Ohio, pronto a battezzare un fratello. Era la diciassettesima persona ad essere battezzata secondo la Sacra Scrittura, ed ecco che accadde qualcosa di soprannaturale. La Luce scese in modo visibile per tutti e la Voce disse da quella Luce: «Come Giovanni il Battista è stato inviato per precedere la prima venuta di Cristo, tu sei inviato con un Messaggio che precederà la seconda venuta di Cristo». Fin dal 1948, ho sperimentato la grazia di Dio nella mia vita quando, prima di tutto, ricevetti Cristo come mio Salvatore, poi nel 1949 e negli anni successivi, e nel 1955 quando il fratello Branham venne in Germania. Ho vissuto giorni biblici, ho visto Gesù Cristo lo stesso ieri, oggi e in eterno.  

Devo ripetere queste cose affinché sappiate che non dico ciò che altri hanno detto. Sono un testimone oculare e auricolare: i miei occhi hanno visto e i miei orecchi hanno udito quello che Dio ha fatto nel nostro tempo. Che grazia per me, fratello Frank, che abito in Germania, aver conosciuto il fratello Branham per dieci anni. Poi anche il 12 giugno 1958 quando mi disse a Dallas, Texas, USA: “Fratello Frank, tu ritornerai con questo Messaggio in Germania”. Così, cari, non tutto era finito quando il fratello Branham è stato portato nella Gloria. Ha fatto la sua parte quale profeta promesso, ma da quel momento condividiamo la preziosa Parola che gli è stata rivelata, senz'alcuna interpretazione. Condividiamo la preziosa, santa Parola rivelata con le moltitudini su tutta la terra. Fino ad oggi non ho dato alcuna interpretazione. Se ci sono punti che non sono facilmente comprensibili, li lascio stare fino al tempo in cui piacerà al Signore di rivelarli e di mostrare il contesto a cui appartengono queste cose.

Sappiamo tutti che ci sono direzioni diverse nel Messaggio dell’ora, ma, secondo la Parola di Dio, c’è solo “una Via, una Verità, una Vita”. Dio non ha bisogno delle interpretazioni degli uomini, ma gli uomini devono andare avanti mediante rivelazione divina. Soltanto così, ogni parola di Dio sarà messa al posto giusto e sarà compresa correttamente, anche quando il fratello Branham dichiarò spesso: “Quando il Figlio dell’uomo sarà rivelato”. Se prendete la parola usata in questo contesto, allora capite che non dice: “Quando il Figlio di Dio viene”, bensì: “Quando il Figlio dell’uomo sarà rivelato”. E, in quel lungo periodo che abbiamo vissuto col ministero del fratello Branham, il Figlio dell’Uomo è stato rivelato. Da quando il fratello Branham ha pregato per i malati, in ogni riunione di preghiera, la Gloria di Dio è discesa in una Luce soprannaturale, in una Colonna di fuoco.

Questo ministero meraviglioso e straordinario, che solo il nostro Signore ha avuto al Suo tempo quale Figlio dell’uomo, è durato anni e si è ripetuto davanti ai miei occhi. Quante volte sono stato presente in Germania e negli Stati Uniti mentre veniva esercitato questo ministero soprannaturale! Poi, parlando della Sua venuta: “Due saranno in un letto, l'uno sarà preso, e l'altro lasciato; due uomini saranno ai campi, l'uno sarà preso e l'altro lasciato”. La prima cosa si riferisce ad un periodo, la seconda ad un giorno, ad un’ora, ad un evento che accadrà.

Lo stesso si applica ad Apocalisse, capitolo 10, quando il fratello Branham parlò del ritorno del Signore sulla terra. Non aspetto il Signore sulla terra, ma sulle nuvole, nell’aria, per andare con Lui alla Cena delle Nozze dell’Agnello. Poi il fratello Branham collega Apocalisse, capitolo 8, l’ora di silenzio, e cosa viene dopo la Sua venuta, ciò è corretto al 100%. In Apocalisse, capitolo 10, si vede il Signore venire come Angelo del Patto, non come Sposo, ma come Angelo del Patto, non per portare la Sposa nella Gloria alla Cena delle Nozze dell’Agnello, ma per porre un piede sulla terra e uno sul mare. Oh, quant’é meravigliosa la Parola di Dio. In che modo glorioso lo Spirito Santo ci conduce in tutti i dettagli e ci mostra le diverse venute e ciò che avverrà quando avrà luogo.

Cari, abbiamo fatto la nostra parte e ora, il prossimo 2 aprile, saranno 50 anni da quando il Signore mi ha incaricato, con Voce potente e udibile, di andare di città in città a predicare la Sua Parola, ciò che ho fatto. Fin dalla dipartita del fratello Branham ho portato il Messaggio in ogni continente e, cari, ci sarà una raccolta per la grazia di Dio.

In quest’ultima fine settimana, 833 persone si sono collegate con noi via Internet, per partecipare alle riunioni. Mentre diffondiamo la Parola di Dio in lingua tedesca, dodici diversi traduttori traducono simultaneamente in diverse lingue. Ognuno sulla terra può sintonizzarsi e ascoltare come portiamo la santa e preziosa Parola di Dio e come, per la grazia di Dio, mettiamo ogni cosa al posto giusto.

Cari, Dio vi benedica e sia con voi. Dall’inizio alla fine, su ogni continente, Dio sta chiamando gli ultimi d’ogni razza e tribù. Poi il nostro Sposo verrà per condurre la Sposa alla Cena delle Nozze dell’Agnello. Desidero incontrarvi là. Desideriamo sentirvi. Dio vi benedica e sia con voi nel santo Nome di Gesù Cristo. Amen.

 

 

Ewald Frank

 

 

  

© Copyright MISSIONE POPOLARE LIBERA, 89851 Francica VV, Italia. Tutti i diritti riservati